Komsa


Komsa Prodotti

Migliora la qualità dell'aria e l'efficienza energetica ottimizzando l'efficienza di cattura con i bracci articolati di aspirazione KOMSA.

Come si ottiene un ambiente di lavoro sicuro e pulito nei laboratori utilizzando bracci di aspirazione snodati KOMSA? In collaborazione con l'Università tecnica danese di Copenaghen, abbiamo pubblicato un Libro bianco che descrive come l'aspirazione incrociata, la posizione della cappa, la tipologia della cappa, il corpo dell'operatore ecc. influenzano la velocità di cattura dei fumi. Fornisce inoltre raccomandazioni su come ottimizzare un sistema di estrazione per un'elevata efficienza di cattura e un basso consumo energetico.

Il Libro bianco indica quali fattori dovete tenere presenti quando progettate il vostro laboratorio con un sistema di aspirazione tramite braccio snodato di estrazione.

Vincoli fisici cosa tenere a mente:

- draft causato dalla ventilazione di fondo
- Posizionamento di altre attrezzature esistenti
- Posizione dell'operatore e come si muove nel laboratorio
- Posizione del braccio di estrazione


Fonte di inquinanti cosa tenere a mente :

- Ha punti distinti in cui potrebbe apparire l'inquinamento
- Dimensione della fonte di inquinamento
- Tipo di nube di contaminante
- Tossicità di sostanze inquinanti


Scarica il Libro bianco di KOMSA per saperne di più su come massimizzare l'efficienza di cattura di un braccio di estrazione snodato, compilando il modulo a destra.